Medicina estetica
La medicina estetica è una branca medica che si occupa della correzione degli inestetismi di viso e corpo, della prevenzione e del trattamento dell’invecchiamento generale e di quello cutaneo
La medicina estetica ha l’obiettivo di migliorare o risolvere inestetismi di viso e corpo tramite alcuni trattamenti avanzati e poco invasivi.
Questi trattamenti possono correggere gli inestetismi sia congeniti che acquisiti nel corso degli anni, ad esempio a causa dell’invecchiamento o dello stile di vita.
La medicina estetica viso e corpo si avvale di metodiche poco invasive: è possibile, infatti, ottenere un ringiovanimento viso e corpo senza ricorrere all’ausilio della chirurgia, ma solo attraverso trattamenti estetici che permettono al paziente una rapida ripresa delle normali attività; inoltre, non necessitano di anestesia e possono essere ripetuti più volte nel tempo.
Oltre a migliorare l’aspetto estetico, la medicina estetica può dare un apporto positivo alla qualità della vita di chi vive con disagio un inestetismo non accettato.
Non è mai sbagliato scegliere di valorizzare il proprio corpo ed agire a favore dell’armonia e della bellezza. È importante, però, saper fare una scelta consapevole, che ponga nel giusto rapporto le aspettative personali, l’affidabilità e l’eccellenza dei risultati.
Per questo è fondamentale affidarsi a mani esperte, per assicurarsi il massimo della professionalità e della competenza.
Il Dr. Antonio Iodice, medico chirurgo e medico estetico, grazie alla sua esperienza internazionale in centri universitari di eccellenza, garantisce il massimo livello della qualità e del progresso nell’ambito della medicina estetica.
Offre trattamenti personalizzati per ottenere armonia e bellezza, nel rispetto delle differenze individuali e dell’equilibrio, fisico e psicologico, di ogni persona.
Riceve nel suo studio di Caserta centro, facilmente raggiungibile sia da Napoli che provincia, Formia, Latina e basso Lazio.