+39 391 35 79 117

info@antonioiodice.it

Ricostruttiva

La chirurgia plastica ricostruttiva in molti casi risulta essere l’unica soluzione per correggere e riparare, dal punto di vista funzionale e morfologico, parti del corpo deformate o danneggiate.

La Chirurgia Ricostruttiva ha come finalità la correzione di esiti derivanti da malformazioni congenite, da asportazione di tumori (es. mastectomie, neoplasie cutanee ecc.), da perdite importanti di peso (chirurgia ricostruttiva post bariatrica), da postumi di traumi/ustioni, da lesioni che seguono ad operazioni di varia natura.

Non è mai sbagliato scegliere di valorizzare il proprio corpo, in particolar modo quando il nostro aspetto è stato compromesso da eventi esterni. È però necessaria una scelta consapevole, che ponga nel giusto rapporto le aspettative personali, l’affidabilità e l’eccellenza dei risultati. Rigore nella scelta per garantirsi il massimo livello della professionalità e competenza.

Il Dr Antonio Iodice, grazie alla sua esperienza internazionale in centri universitari di eccellenza, garantisce il massimo livello della qualità e del progresso nel campo della chirurgia ricostruttiva, offrendo trattamenti personalizzati per consentire di ottenere armonia e bellezza, nel rispetto delle differenze individuali e dell’equilibrio naturale di ogni persona.

In casi selezionati la chirurgia ricostruttiva può essere effettuata in convenzione con il SSN.

Torna in alto