+39 391 35 79 117

info@antonioiodice.it

Laser

Nella medicina estetica, il laser è uno strumento rapido, sicuro e non doloroso per ringiovanire il volto, cancellare segni e rughe e intervenire sugli inestetismi cutanei.

La tecnologia laser ha diversi utilizzi ed applicazioni nell’ambito della medicina estetica e nella chirurgia dermatologica e vascolare. Ci sono diverse tipologie di laser e ognuna di esse ha determinate caratteristiche per intervenire su un bersaglio preciso.

Può cambiare, ad esempio, la lunghezza dell’onda emessa, in base alla funzione e alla zona del corpo su cui intervenire.

Nel campo della medicina e chirurgia estetica i laser più impiegati possono essere ripartiti schematicamente nei seguenti gruppi: i laser vascolari, i laser pigmentari, i laser ablativi, i laser frazionali ed i nuovi potenti laser per l’epilazione medica permanente.

Nello specifico, grazie al laser è possibile rassodare zone cadenti del viso, del collo, delle guance e quindi donare un aspetto più giovane al volto; intervenire su cicatrici, smagliature e macchie della pelle o ottenere un epilazione laser definitiva.

Così come per gli altri trattamenti di medicina estetica, suggeriamo di fissare un appuntamento con il Dr. Antonio Iodice per conoscere meglio tutte le caratteristiche dell’intervento. Lo studio è situato a  Caserta ed è facilmente raggiungibile da Napoli  e provincia, zona di Latina, Formia e basso Lazio.

Gli interventi

RINGIOVANIMENTO DEL VOLTO

Il laser è un metodo sicuro e poco invasivo per donare al viso un aspetto più giovane. Per molti le rughe sono altro la manifestazione del declino della pelle verso la vecchiaia.

EPILAZIONE DEFINITIVA

L’epilazione laser, a volte anche detta meno correttamente depilazione laser, è quel trattamento volto alla rimozione progressiva dei peli superflui.

TRATTAMENTO CICATRICI SMAGLIATURE

Una cicatrice è un tessuto fibroso che si forma in seguito alla guarigione di una ferita, un’infiammazione o un ustione della pelle.

TRATTAMENTO MACCHIE CUTANEE

Le discromie della pelle o macchie cutanee, sono una modificazione del colorito cutaneo che può essere circoscritta o diffusa.

CICATRICI POST ACNEICHE

Il laser rappresenta una valida soluzione per eliminare i fastidiosi inestetismi che l’acne può lasciare. Dopo la guarigione, infatti, l’acne può lasciare cicatrici più o meno grandi e profonde, a seconda della gravità.
Torna in alto