Laser
Nella medicina estetica, il laser è uno strumento rapido, sicuro e non doloroso per ringiovanire il volto, cancellare segni e rughe e intervenire sugli inestetismi cutanei.
La tecnologia laser ha diversi utilizzi ed applicazioni nell’ambito della medicina estetica e nella chirurgia dermatologica e vascolare. Ci sono diverse tipologie di laser e ognuna di esse ha determinate caratteristiche per intervenire su un bersaglio preciso.
Può cambiare, ad esempio, la lunghezza dell’onda emessa, in base alla funzione e alla zona del corpo su cui intervenire.
Nel campo della medicina e chirurgia estetica i laser più impiegati possono essere ripartiti schematicamente nei seguenti gruppi: i laser vascolari, i laser pigmentari, i laser ablativi, i laser frazionali ed i nuovi potenti laser per l’epilazione medica permanente.
Nello specifico, grazie al laser è possibile rassodare zone cadenti del viso, del collo, delle guance e quindi donare un aspetto più giovane al volto; intervenire su cicatrici, smagliature e macchie della pelle o ottenere un epilazione laser definitiva.
Così come per gli altri trattamenti di medicina estetica, suggeriamo di fissare un appuntamento con il Dr. Antonio Iodice per conoscere meglio tutte le caratteristiche dell’intervento. Lo studio è situato a Caserta ed è facilmente raggiungibile da Napoli e provincia, zona di Latina, Formia e basso Lazio.